Description
Refrigerante senza acqua Evans PowerSports (moto) 2Ltr
Evans PowerSports è il refrigerante preferito da molte squadre di corse professionali e specialisti in moto MX. Da utilizzare in tutti i motori di MX, Trial ed Enduro realizzati principalmente in alluminio con componenti in acciaio e rame.
L’uso del refrigerante a base d’acqua Evans è un processo diretto che chiunque abbia una conoscenza di base della meccanica dei motori può eseguire.
L’obiettivo principale dell’utilizzo del refrigerante senza acqua Evans Engine è eliminare tutti i problemi associati all’acqua:
Elimina il surriscaldamento
I refrigeranti senza acqua di Evans hanno un punto di ebollizione superiore a 180 °C e non si vaporano, eliminando il surriscaldamento, l’ebollizione e il punto di ebollizione.
Riduce la pressione
I refrigeranti senza acqua di Evans generano pressioni di vapore molto basse che riducono la tensione nei tubi del motore e nei componenti del sistema di raffreddamento.
Previene la corrosione
L’acqua promuove la corrosione attraverso l’ossidazione e l’eletrolisi. I refrigeranti senza acqua Evans non contengono ossigeno, sono virtualmente non conduttori e prevengono la corrosione.
Massimizza BHP
I refrigeranti senza acqua Evans eliminano la preaccensione e la detonazione causate dal surriscaldamento, aumentando l’efficienza della combustione e fornendo più potenza.
Ferma l’erosione
I refrigeranti senza acqua di Evans fermano la cavitazione e eliminano l’erosione del rivestimento e della pompa di raffreddamento.
Protezione contro il congelamento
I refrigeranti senza acqua di Evans si congelano a meno di -40ºC
Non tossico
È stato dimostrato che i refrigeranti senza acqua Evans sono non tossici. L’antigelo standard è tossico e si sa che uccide gli animali domestici.
Reviews
There are no reviews yet.